
I reboot delle serie TV vanno parecchio di moda ormai e la CBS non rimane indietro a guardare. Secondo indiscrezioni fornite dall’ Hollywood Reporter e da Entertainment Weekly sembra infatti che stiano lavorando alacremente per riportare MacGyver sul piccolo schermo.
Il direttore della serie sarà James Wan, lo stesso che si è occupato di Fast&Furious 7, quindi state certi che ne vedremo delle belle: si preannuncia un episodio pilota a dir poco esplosivo.
Sono passati oltre 20 anni dall’ultimo episodio di MacGyver e possiamo preannunciarvi che nella nuova serie il nostro eroe dalle mille risorse vestirà i panni di se stesso ventenne, reclutato da una sconosciuta organizzazione clandestina: grazie alle sue abilità, sarà chiamato a evitare che disastri di ogni tipo si verifichino in ogni parte del mondo.
Già nel 2012 Wan cercò di produrre un film su MacGyver che però non è mai uscito nelle sale. In un intervista annunciò di aver dovuto rinunciare al film per potersi dedicare al franchise di Fast&Furious, ma che allo stesso tempo era particolarmente eccitato dall’idea di riportare MacGyver sullo schermo.
Nell’attesa di nuove interessanti notizie su questo tanto atteso reboot non possiamo far altro che consigliarvi di rivedere la vecchia serie. Noi già siamo sul divano con le scorte di Popcorn!
GUARDA LE 5 FOTO:
![[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/10/MacGyver-graffetta-1.jpg)