Home Attualità Ultime Notizie L’uscita di Fallout 4 ha causato un calo delle visite su PornHub

    L’uscita di Fallout 4 ha causato un calo delle visite su PornHub

    Il day one di Fallout 4 è stato ”tragico” per PornHub

    A rivelarlo è Corey Price, vicepresidente di PornHub: «Non possiamo affermare di essere troppo sorpresi da ciò che è successo nel corso di quelle che possono essere considerate le prime ore di gioco. Basandoci sui dati sembrerebbe che molte persone abbiano deciso di esplorare le Wasteland prendendosi un giorno di ferie dal lavoro e dalla scuola, mentre molte altre persone hanno dovuto resistere fino alla fine della propria normale giornata lavorativa».

    In sostanza, l’uscita di Fallout 4 avrebbe avuto un impatto negativo sul portale PornHub, con un calo del ben 10% nelle visite al sito lo scorso 10 novembre (ovvero il day one di Fallout 4).

    porn-hub

    Per rendere più chiara la situazione, è stato anche pubblicato un grafico sul traffico in quel giorno degli appassionati di videogames, che mostra un calo iniziato alle 5:00 (molto probabilmente coincidente con l’orario in cui sono terminati i download del gioco) ed un secondo calo intorno alle 18:00 (ora in cui, chi è tornato da lavoro, avrà iniziato a giocarci nuovamente).

    grafico