Home Gossip L’uomo che vive con le sue DUE fidanzate – FOTO

L’uomo che vive con le sue DUE fidanzate – FOTO

Oggi vi presentiamo Adam Lyons, 34 anni, che condivide la vita, la casa e il letto con non una ma ben DUE fidanzate, bellissime, Brooke Shedd, 26 anni, e Jane Shalakhova, 25 anni.

Adam e Brooke hanno appena avuto un  bambino, Dante, non contento il trio prevede di allargare, la già larga famiglia.

I tre dividono un letto King-size, e devono organizzarsi in turni per passare una notte in intimità, nonostante questo, il trio afferma con certezza di poter assicurare una famiglia amorevole al nuovo nato. Lyons, che proviene dalla zona Est di Londra dice in un intervista:

Siamo come ogni altra famiglia, eccetto nel fatto che sotto lo stesso tetto vivono due mamme e un papà, e che sotto questo tetto i nostri figli troveranno solo tanto amore.

Adam-Lyons-2

Shedd, già madre di un bambino di 5 anni, Oliver, avuto da una precedente relazione aggiunge: “Con due partner oltretutto, non sono costretta a lasciare mio figlio a qualcuno che non conosco e di cui non mi fido”.

Durante la sua adolescenza in Inghilterra Lyons non ha avuto un gran successo con le donne.

Durante la scuola superiore, credevo che nessuna ragazza si sarebbe mai interessata a me, così mi sono chiuso in me stesso. Sono diventato il tipico Nerd, chiuso in casa tutto il giorno.

Ma all’età di 25 anni, mentre stava lavorava come bidello, Lyons ha deciso di imparare a conquistare le donne: “Così ho cominciato a leggere ed informarmi su come utilizzare la psicologia per rendersi più attraenti. Facevo pratica  a Leicester Square durante l’orario di pranzo o dopo il lavoro, provando a farmi dare i numeri di telefono delle ragazze che passavano di là. In poco tempo riuscivo a portarmi a letto donne che potevo solamente sognarmi al liceo”

Lyons imparò a sedurre le donne così bene, che in breve tempo divenne un dating coach, aprendo anche il suo canale youtube AFCAdamLondon.

“Dopo essere stato un Nerd per buona parte della mia vita, improvvisamente avevo una vita simile a quella di Hugh Hefner. Ad un certo punto mi sono reso conto che potevo avere qualunque donna volessi. Sono arrivato ad avere 14 fidanzate contemporaneamente

Col passare del tempo tuttavia Adam si stanca di frequentare più persone e comincia a sentire il desiderio di una relazione stabile.

“Alla lunga questa vita era diventata stressante e sentivo il bisogno di innamorarmi

Adam-Lyons-6

Così il destino, nel 2007, fa incontrare Lyons e Alexandra, più giovane di lui di 5 anni, in un locale di Londra, e subito scatta il colpo di fulmine. I  due si innamorano e dopo essersi frequentati per un anno si sposano. A quel tempo dice Adam ‘eravamo come una coppia normale, con una classica relazione monogama’.

I problemi cominciano tre anni dopo il matrimonio, quando Lyons comincia a sentire il desiderio di un figlio, ma Alexandra non ne vuole sapere. Questo comincia a creare problemi nella relazione e così, in un tentativo di salvare la relazione i due decidono di rendere la loro relazione aperta ad altre avventure.

Alexandra e io abbiamo pensato che se avessimo avuto un matrimonio poligamo, avremmo avuto più possibilità di rimanere insieme. Così lei ha cominciato a dormire con vari ragazzi e io ho cominciato a uscire con una donna incontrata in un pub. Era fantastico! Abbiamo fatto incontrare i nostri partner e ci siamo seduti sul divano nel nostro soggiorno a parlare di quanto era fantastico il sesso che facevamo con i nostri partner

“Ad un certo punto sono anche diventato amico con alcuni degli uomini con cui si frequentava Alexandra, E’ stata una cosa davvero magnifica per noi, ci ha unito molto. La cosa si è complicata quando Alexandra ha suggerito ad Adam di dormire con una amica  che avevano in comune Brooke Shedd. Nel 2012 ho cominciato a passare molto tempo con Brooke, che è bisessuale. Così una sera Alexandra mi ha consigliato di uscirci.”

Adam-Lyons-5

Shedd: “Mi è sempre piaciuto Adam, abbiamo molto in comune e sin dal primo momento che ci siamo incontrati tra noi c’è stato qualcosa di chimico. Col passare del tempo la nostra amicizia si è trasformata in qualcosa di più profondo.”

I due cominciarono a dormire insieme regolarmente. Adam chiuse tutte le relazioni con altre donne e si rese conto di voler chiudere mettere la parola fine al matrimonio con Alexandra.

Allo stesso tempo Alexandra decide di andare a vivere con un altro uomo con cui  si stava frequentando ormai regolarmente. Sebbene Adam e Brooke fossero felici di vivere finalmente una vera relazione, nessuno dei due si sentiva comunque soddisfatto dall’avere una relazione monogama.

Adam: “Tuttavia dopo aver provato il matrimonio con Alexandra, non volevo limitarmi di nuovo a frequentarmi con una sola persona”

Shedd: “Sebbene io amassi Adam, non volevo smettere di vedere altre donne, così ho insistito per avere una relazione aperta.  Alla fine decidemmo di lavorare come una squadra e rimorchiare donne con cui poter fare sesso in tre.”

La prima fu una spogliarellista di un locale con il quale ebbero un weekend di sesso davvero intenso.

Nell Aprile 2013 incontrano la fotografa Jane Shalakhova, in un nightclub in Texas e immediatamente ne restano colpiti.

Shalakhova che è bisessuale, ma che fino a aquel momento ha avuto solo relazioni monogame dice: ” Mi sono subito sentita a mio agio con Adam e Brooke, come non sentissi alcuna pressione con loro. Semplicemente ci uscivamo divertendoci tutti e tre insieme e flirtavamo in casa loro. Non mi ero mai trovata in una relazione poligama ma con loro tutto è stato molto naturale.

“Immagina di incontrare la tua anima gemella. Ora moltiplicala per due, è il doppio dell’amore!”

Adam-Lyons-3

Adam dice: “Jane lavorava a Los Angeles la maggior parte del tempo, così abbiamo deciso di cominciare la nostra relazione molto lentamente, incontrandoci solo quando possibile.

Ma le cose andavano davvero bene tra noi, era un continuo divertirsi con Jane!”

Man mano che la relazione dei tre diventava più seria e profonda, Adam e Brooke decisero di introdurre Jane nella vita di Oliver.”

Shedd: ” Oliver si è trovato benissimo con Jane sin dal primo momento.”

“Non solo perchè la vede come un adulto, ma soprattutto perchè la considera una zia/amica più grande che la tratta da ragazzo ormai grandicello.”

All’inizio del 2014, Shedd, Lyons e il loro figlio decidono di trasferirsi a Los Angeles per poter stare più tempo vicino a Jane.Pochi mesi dopo acquistano una casa per tutti quanti.

Dopo cinque anni di vita come un trio, Adam e Shedd hanno un altro figlio Dantè. E non aspettano altro  che poterlo crescere insieme a Jane.

Lyons e Shedd credono fortemente che tre genitori siano meglio di due.

Per Shedd infatti non ci sta alcuna differenza nello spiegare a suo figlio che invece che una mamma e un papà, lui ha tre genitori che lo amano!

“Io sono una madre davvero protettiva con i miei figli, ed è una gran fortuna avere in famiglia Adam e Jane che si preoccupano per loro. Significa davvero molto per me.”

Adam: “Più della metà dei matrimoni oggi finisce con un divorzio, quindi comunque spesso i figli finiscono per avere più di un padre e di una madre.

Per questo non credo ci siano problemi riguardo al fatto che Oliver e Dantè crescano con tre genitori.

Nel frattempo stiamo cercando di spiegare ai piccoli come chiamare Jane, forse abbiamo trovato una parola in lingua russa, adatta allo scopo.

Inoltre per Jane, che confessa di volere anche lei un figlio in futuro, stare con Dantè è un buon allenamento.

Lyons: “Siamo come ogni altra tipica famiglia. Ci svegliamo la mattina, Brooke cucina la colazione e Jane fa una buona spremuta di succo per tutti. Ci sediamo tutti al tavolo insieme per fare colazione prima che io vada al lavoro.”

Brooke-Shedd

Brooke: ” Io sono più una donna da famiglia che da lavoro, quindi sono felice di stare a casa a prendermi cura dei bambini. La sera quando tutti tornano dal lavoro Jane ed io giochiamo ai videogiochi e facciamo delle passeggiate con Oliver e Dantè, nel frattempo Lyons cucina la cena per tutti.

L’organizzazione della giornata è del tempo di tutti è fondamentale per far funzionare una relazione di questo tipo.”

Occasionalmente i tre includono nella loro relazione un quarto partner.

Adam: “Capita con una certa frequenza che tutti e tre troviamo una ragazza con la quale fare sesso tutti insieme. Recentemente è successo con una barista che conosciamo, è stata una notte di follie!”

Nel trio tutti si dichiarano aperti alla possibilità di includere in maniera fissa una quarta persona. Ma la cosa è difficile dovendo andare bene a tutti e tre.