Home Tech Lovely: è arrivato il FitBit per il c*zzo

Lovely: è arrivato il FitBit per il c*zzo

lovely

lovely

 

 

Se vi state chiedendo cosa sia Lovely ve lo spieghiamo noi di Seno&Coseno, si tratta di un nuovo device che vuole raccogliere dati dalla nostra vita sessuale, è infatti sia un tracker sia in parte sex toy.

Questo nuovo device che sarà in vendita al prezzo di 169$ è essenzialmente un anello in silicone che va indossato alla base del pene, niente vieta tuttavia di indossarlo sulle dita o di metterlo su un dildo.

 

Lovely – the sex toy & app that makes couples scream with joy from Lovely Inc on Vimeo.

Lovely funziona grazie a dei sensori che misurano la posizione ed inviano tutti i dati ad una App tramite connessione Bluetooth, che ci mostrerà tutta una serie di statistiche come il numero delle spinte, la velocità massima delle stesse e quante calorie abbiamo bruciato durante il rapporto.

Vi abbiamo detto tuttavia che Lovely funge anche da sex toy infatti è in grado di vibrare per stimolare il clitoride e secondo quanto dichiarato sarebbe anche in grado di favorire l’erezione; tutto il kit tuttavia mira a offrire più di una semplice stimolazione ma piuttosto lo scopo è quello di migliorare attivamente la nostra vita sessuale dandoci consigli personalizzati per migliorare le nostre prestazioni e consigliandoci nuove posizioni.

Il prodotto che era inizialmente stato lanciato tramite una campagna sul portale Indiegogo ha avuto immediatamente grande risonanza in tutto il web ed è diventato un prodotto reale che è già disponibile al pre-order in India e presto lo sarà anche in molti altri paesi.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche Lovely sarà dotato di una batteria che avrà una durata di 2 ore con la vibrazione attiva e di 7 ore quando la stessa è disattivata, inoltre sarà ricaricabile tramite una base wireless. I colori  disponibili saranno il verde e il rosa e la taglia disponibile sarà una one-size.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo saper nei commenti!