
Lorella Boccia ha stupito e fatto felici i suoi fan postando una foto di due anni fa sul suo profilo Instagram. Nonostante fosse una foto vecchia, essendo ineditamente hot ha mandato comunque in tilt i suoi 650mila follower che quotidianamente seguono le Stories ed i post della bravissima ballerina.
Nella foto, un bellissimo ritratto, indossa un semplice top nero, due collanine e basta. Una posa semplice ma sensuale. La giusta dose di trucco e i suoi occhi perfettamente azzurri. Sotto la foto ha scritto: “Cara e vecchia gioventù 🤦♂️😂 Che strano rivedere foto scattate anche solo due anni fa… anche a voi fa questo effetto? Non fatemi sentire sola 🙈🙈”.
Lo scatto è andato subito virale con oltre 20mila like e centinaia di commenti. Eccone alcuni:“Con te è bellissimo stare sei fantastica e fichissima”, “Sei bellissima buona giornata e buon inizio settimana ciao un bacio”, “Bellissima! Complimenti! Uno splendore”, “Un bel primo piano suadente a dir poco mozzafiato…😉”, “A me fa effetto vedere le tue…🙄”, “Si fa molto effetto ma mentre Te @boccialorella sei sempre bella io quando mi rivedo sulle foto di qualche anno mi ..spavento 😂”, “Buon pomeriggio incantevole meraviglia complimenti per la tua bellezza sublime e strepitosa”, “Voglio i tuoi occhiiiiiiiiii” e infine il disperato “Ciao sei single x caso mi piaci un sacco”.