Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

LG vuole portare le foto 3D su iPhone


iphone-foto-3D-LG

All’inizio di quest’anno la Apple ha svelato la tecnologia fotografica che avremmo poi trovato negli iPhone 7, ma la prossima generazione di iPhone potrebbe essere ancora più stupefacente.

La Apple infatti ha dato vita ad una partnership con LG Innotek per sviluppare un modulo fotocamera per smartphone specificamente disegnato per la fotografia in 3D. Sebbene non ci sia ancora nessuna notizia sull’implementazione di questa nuova tecnologia le previsioni lasciano sperare che già la prossima generazione di iPhone ne sarà dotata.

La fonte, che ha preferito rimanere sconosciuta, afferma:

“Apple sta studiando come applicare la sua tecnologia 3D nella fotocamera per smartphone LG Innotek. Dal momento che la LG ha già una sua fotocamera 3D proprietaria e la relativa tecnologia, una ricerca tecnologica congiunta porterà probabilmente a dei frutti il prossimo anno”.

Il gigante di Cupertino ha già usato il modulo a doppia camera sull’iPhone7 Plus ed è esattamente questa la tecnologia che ha reso possibile la modalità “ritratto”.

Sebbene i dettagli siano scarsi l’ambizione di Apple di portare la fotografia 3D sulla prossima generazione dei suoi smartphone può significare che il produttore sta contemplando la possibilità di implementare la tecnologia a doppia camera di LG su tutti i dispositivi che ne sono forniti.

Non appena avremo ulteriori news vi aggiorneremo.

(Visited 76 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!