Home Tech LG Tone Studio: l’arrivo del ‘neck speaker’

LG Tone Studio: l’arrivo del ‘neck speaker’

lg-tone-studio

Manca ancora una settimana all’apertura del CES 2017 ma la corsa ai gadget più assurdi (e forse inutili) dell’anno è già cominciata e a farla da padrone al momento sembra essere LG con il suo Tone Studio, un’altoparlante vibrante da appoggiare all collo che somiglia a un ferro di cavallo.

Inoltre LG ha presentato anche un altro gadget, il Tone Free; ovvero una sorta di collare che contiene un paio di cuffie wireless che possono essere riposte e ricaricate nel collare stesso.

lg-tone-free

Dei due gadget il più utile ci sembra sicuramente il Tone Free che offre sia il vantaggio di contenere le due cuffie evitando così di perderle, sia la possibilità di vibrare per avvertirci di chiamate e messaggi in arrivo. Insomma i designer della LG si stanno dando da fare per creare dei prodotti che più che realmente utili forse mirano alla ricerca nel campo del design e della pura innovazione, sicuramente ne vedremo delle belle.

Al momento non sono stati comunicati ne prezzo ne data di uscita, ma siamo sicuri che al CES 2017 avremo ulteriori informazioni.