Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Le statistiche di Pornhub durante San Valentino


pornhub-san-valentino-statistiche-0

Oggi vi parliamo di San Valentino e di Pornhub, un’accoppiata vincente direte voi, e invece no.

Sembra infatti che durante la festa degli innamorati le statistiche di Pornhub mostrano un considerevole calo nelle ricerche. Diamo un’occhiata insieme a qualche numero!

Già a partire dalle 6 pm del 14 febbraio infatti le statistiche interne di Pornhub mostrano un calo del -17%, alle 9 pm invece si registra il picco massimo negativo. Il traffico di utenti sul sito ritorna a livelli maggiori solo verso la mezzanotte, mantenendosi comunque al di sotto della media.

pornhub-san-valentino-statistiche-1

Se evidenziamo il traffico in base al sesso scopriamo che per quanto riguarda le donne si registra un picco negativo nel traffico che tocca il -22% intorno alle 9 pm mentre sempre alla stessa ora il traffico maschile crolla del -16%.

Tenendo in considerazione l’età dei visitatori invece scopriamo che gli under 34 fanno registrare un crollo delle visite del 19% in serata, il gruppo dei 18-24 raggiunge il minimo verso le 11 pm, mentre invece la fascia 25-34 raggiunge il picco negativo verso le 10.

Interessante notare che la fascia 35-44 fa registrare un +4% nel traffico verso le 6pm, subito dopo tuttavia verso le 8pm fa registrare un nuovo calo del -15%.

Interessante è anche il comparto delle keyword più ricercate, durante il giorno di San Valentino infatti la parola “love” ha subito un incremento medio del +269% nelle ricerche, nello specifico + 335% per gli uomini e +203 per le donne. Sempre gli uomini hanno cercato molto la parola “passionate” che registra un incremento del +203%.

E voi a San Valentino cosa avete fatto? Fatecelo sapere nei commenti!

(Visited 842 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!