Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Le 10 fighe più fighe dei Sopranos - FOTO

  • On agosto 5, 2016
  • https://www.facebook.com/senoecoseno

Il prossimo anno, il 2017, occorrerà uno strano anniversario: i dieci anni dalla fine della serie cult “The Sopranos”, mentre nello scorso giugno è accaduto il terzo anniversario della morte del mitologico James Gandolfini che lasciandoci per sempre ha reso questa valle di lacrime ancor più tale.

the-Sopranos

Per noi la serie sul boss italoamericano del New Jersey è un punto di riferimento imprescindibile nel mondo seriale e la riteniamo uno dei prodotti televisivi più alti di sempre. Non ci dilungheremo nello spiegare il perché (non è questa la sede), passatecelo come un assioma, grazie (la rete è zeppa di articoli che illustrano l’importanza de “The Sopranos”, vi rimandiamo a questi). Per ricordare i Soprano, questo prodotto altissimo generato dalla mente eccelsa di David Chase e reso magnificamente da un cast sopraffino (ci preme ricordare ancora il magnifico Gandolfini e uno per tutti Steven Van Zandt, chitarrista del Boss Springsteen prestato alla TV per l’occasione), vi proponiamo una gallery con alcune delle attrici della serie che più ci hanno colpito.

Vi lasciamo quindi alla visione sapendo che uno come Tony Soprano che aveva il proprio ufficio in un locale di spogliarelliste apprezzerebbe. OST durante la visione: Alabama 3 “Wake up this morning”

ATTENZIONE: SPOILER (OVVIAMENTE)!

LADY GAGA

Terza stagione de “The Sopranos”. Anthony Junior, unico figlio maschio del boss, di notte con alcuni amici ed amiche entra nella scuola per vandalizzarla. Fra le ragazze del gruppo vi è una castana che fuma e ride. Questa non è altri che Stefani Germanotta aka Lady Gaga. Non la si vedrà più, il suo è un cameo.

FOTO:lady-Gaga-The sopranos-1

lady-Gaga-The sopranos-0 [ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO

(Visited 5.491 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10