Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Lavinia Longhi è un SOGNO vivente - FOTO

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1

canale-Telegram-senoecoseno

( Hey tu! Iscriviti al canale Telegram, ADESSO )

Ripetiamo subito il titolo qui sopra affinché tutto sia ben chiaro: Lavinia Longhi è un autentico sogno vivente! L’attrice, nata in provincia di Como il 18 marzo 1980, infatti ci sembra una delle donne più belle che abbiamo mai visto. Viso solare, sorriso fantastico e quello charme da creatura angelica… La smettiamo perché finiremo solamente per apparire ridicoli tentando di descrivere quanto la sua stratosferica estetica ci inebri.

Vi raccontiamo un po’ di lei. Il padre è italiano, mentre la madre è montenegrina (come il mitologico Dejan Savicevic). La ragazza prima di intraprendere il mestiere di attrice si è laureata in storia (come chi scrive) alla Statale di Milano. La sua carriera nel piccolo e grande schermo è parecchio varia e lunga. Vi segnaliamo alcuni momenti e nostro avviso salienti per svariati motivi.

Nel 2008 debutta nel cinema diretta da Marco Tullio Giordana (I cento passi, La meglio gioventù) in Sanguepazzo (nella pellicola Lavinia si impegnava anche in una scena lesbo con Monica Bellucci). Un altro film degno di menzione alla quale ha partecipato è Immaturi – Il viaggio (2012), ma molti di voi la ricorderanno anche in Italiano medio del mitico Maccio. Proprio con Maccio Lavinia sembra aver intrapreso un sodalizio artistico degno di menzione, infatti l’attrice ha anche collaborato alla serie capatondesca Mario. Nel piccolo schermo la si ricorda per la sua collaborazione a svariati programmi targati Gialappa’s fra il 2004 e il 2008. Chi scrive però la ricorda perfettamente anche in Boris (forse l’unica serie tv italiana che conta). Nella terza stagione il maestro René Ferretti approdava in Mediaset per girare un pilota di una sit-com ridicola. Al fianco del regista il fidato direttore della fotografia Duccio Patané, noto cocainomane, al quale la Longhi perfettamente calata nella parte di una collaboratrice del network chiedeva completamente seria ma con un sorriso smagliante:Maestro, gradisce un po’ di cocaina?. La segnaliamo anche nella nella parte di protagonista nella serie tv turca Uçurum (2012).

Prima di augurarvi una buona gallery vi rimandiamo al suo profilo Twitter ufficiale: @laviloofficial.

BUONA VISIONE

laviloofficial-lavinia_longhi-1

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 6.540 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15