Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

La verità sui video 'Kissing Prank', ovvero come baciare qualsiasi ragazza - FOTO


Vi siete mai chiesti perché non siete così bravi nell’arte della seduzione? Avete bisogno di qualche consiglio? Partiamo da presupposto che se non siete molto bravi state sbagliando qualcosa, perché stando alle decine di video su Youtube e relativi canali come ad esempio Prank Invasion, è molto facile.

Punti una ragazza, ti avvicini e con una scusa banale parte una pomiciata che vi sognavate anche a 14 anni con la prima fidanzatina. Almeno così pare: dai vari video caricati sul tubo ormai giornalmente, si evince che limonare con una ragazza, di solito americana, è estremamente facile.

Per mettere alla prova la ‘bravura’ di quei brutti ceffi di Prank Invasion, lo YouTuber Luke Donahue ha deciso di adottare la loro stessa tecnica: dall’approccio, ai gesti e al vestiario. Due di picche, dall’inizio alla fine. Ovviamente aggiungiamente noi.

Ci potrebbero essere alcuni motivi per cui non è riuscito nell’impresa:

1) Le ragazze, molto simpatiche, estremamente alla mano, per nulla diffidenti e davvero ‘bone’ che Chris di PrankInvasion ha trovato, lo trovano incredibilmente attraente e non possono fare a meno di saltargli addosso.

2) Forse quelli di PrankInvasion vivono in una realtà alternativa in cui le donne sono solite baciare un ragazzo a caso.

3) Tuttii video sono ‘scene’, sketch e del tutto finti. Chi crede che sia così facile è un povero ingenuo.

La soluzione? Se avete bisogno di qualche consiglio potete seguire invece quei bravi ragazzi di SimplePickup (onesti e sinceri).


GUARDA LE 22 FOTO:

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 16.257 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22