
Essena O’Neill, modella 18enne, ha scatenato un putiferio su Instagram
La giovane si è arricchiata postando sul suo account Instagram (che vanta più di 580K seguaci) delle sue foto. [Specifichiamo che, al momento, l’account Instagram della modella risulta non più attivo, al pari del suo account Youtube dove vantava più di 200K iscritti. Potrete trovare maggiori info sul sito web ”Let’s be game changers”].
Di recente, la modella australiana ha deciso di cancellare 2.000 foto dal suo account a cui ha cambiato nome ”I social Media non sono reali”. Successivamente, ha ripostato le medesime foto ma rivelando la verità che vi è dietro.
In un post pubblicato su Instagram lo scorso 27 ottobre, la giovane ha spiegato: «Senza rendermene conto, ho trascorso la maggior parte della mia vita da teenager, dipendendo dai social media, dall’approvazione sociale e dal mio aspetto fisico. I social media, specialmente come li usavo io, non sono reali. Sono dei sistemi basati sull’approvazione sociale, perfettamente organizzati».
GUARDA LE 8 FOTO:
#1
”In questa foto avevo l’acne, avevo tantissimo trucco. Stavo sorridendo perchè pensavo di stare bene. La felicità basata sull’estetica soffocherà il tuo potenziale sulla terra”.
![[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/11/verità-foto-modella-foto-1.jpg)