
Il matrimonio rappresenta, senza dubbio, uno degli steps più complicati ed importanti nella vita di una coppia. Spesso, può compromettere in modo irrimediabile la tranquillità della vita dei futuri sposi, facendo nascere litigi e, nel migliore dei casi, i primi compromessi.
Questo è quanto successo a Kia Parsons e Billy Bunning che, nel bel mezzo dei preparativi per il loro matrimonio fissato per lo scorso 14 agosto a Milton Keynes (Inghilterra), si sono ritrovati ad avere idee molto diverse sulla torta nuziale.
Così, per accontentare le volontà di entrambi, hanno fatto realizzare una torta perfetta e, a dir poco, sbalorditiva. Ecco come la torta è apparsa all’esterno, perfetta ed assolutamente in linea con un matrimonio da favola:
Ecco, invece, come la torta è apparsa all’interno!
Secondo l’Huffington Post UK, Kia voleva una torta tradizionale sui toni del bianco, arricchita da fiori colorati, mentre Billy voleva qualcosa che fosse ispirato agli eroi dei fumetti. Julia Baker, cake designer presso Tier by Tier, ha impiegato 40 ore per creare la torta perfetta che potesse accontentare i desideri degli sposi. Inutile dire che le immagini della torta sono diventate virali in breve tempo, dando l’idea giusta a centinaia di coppie di futuri sposi di raggiungere un compromesso per la realizzazione della torta nuziale perfetta.