
Jenna Presley, è stata una delle pornoattrici più famose, richieste (e pagate) degli ultimi anni.
All’anagrafe Britni Ruiz, classe 1987 comincia la sua carriera hard ben lontano dai riflettori di famose case produttrici.
Nel 2005 consegue il diploma alla Hilltop High School, California. Il suo sogno nel cassetto agli anni del liceo era quello di diventare presentatrice televisiva, sogno che svanisce ben presto quando si ritrova a 15 anni, oltre il confine, in Messico, a lavorare come spogliarellista.
Fu Derek Hay, che nel 2005, le fece firmare un contratto per la sua agenzia LA Direct Models, che si occupava di casting per modelli/e per l’industria dei film per adulti.
Una vita non facile – Dal momento in cui ha debuttato sulle scene Jenna ha lavorato in più di 169 film. Ha anche intrattenuto una relazione con il famoso Gustavo Sáez e, per sua esplicita volontà non ha mai voluto girare scene di sesso anale ma in molte scene dei suoi film è presente lo squirting. Nel 2005 durante una lunga intervista, Jenna parla della sua battaglia con il suo passato sessuale, soprattutto quando fu violentata all’età di 14 anni, ma anche della sua lotta contro l’anoressia nervosa, durante le scuole superiori e di come questo la spinse più volte a tentare il suicidio.
Racconta inoltre, della sua promiscuità sessuale durante l’università, cosa che la spinse poi a entrare nel business del cinema per adulti.
Il primo ritiro dalle scene risale al 2009, ma fu solo nel 2012 che Britni si decise ad abbandonare definitivamente le scene hard. Si dice che l’illuminazione sia stata la conseguenza di un invito in chiesa da parte della nonna.
Per merito del Signore, e in nome della sua ritrovata spiritualità ora Jenna promuove un progetto chiamato Jesus Love Pornstars Bible, volto ad liberarsi dalle tentazioni della carne e dalla porn-addiction.
Lo scopo? Divulgare la parola del Signore tra gli attori hard, per convincerli a tornare a guardare il sesso in maniera più “naturale” e meno “professionale”.
Per ora oltre 100.000 copie sono state già vendute, riuscirà Britni nella sua impresa?
Nel dubbio vi lascio a una fotogallery di Jenna, non preoccupatevi.
