Home Gossip La quarantena hot di Belen Rodriguez

La quarantena hot di Belen Rodriguez

belen-rodriguez-belenrodriguezreal-1

Belen Rodriguez, all’anagrafe María Belén Rodríguez Cozzani, ha dato più volte spettacolo sul suo profilo Instagram durante queste lunga quarantena.

Il metro e settantacinque per 54kg di Belen si fanno sentire e vedere!

La modella e conduttrice televisiva ha pubblicato un scatto dove gambe e seno la fanno da protagonisti. L’attrice argentina naturalizzata italiana, classe 1984, ha pubblicato una foto seduta sul letto di casa con questo commento: “La Belu”.

I fan, gli haters e tutte le centinaia di persone che la seguono quotidianamente hanno preso d’assalto la sezione commenti del social con commenti come: “Penso che sei l’unica che nn è ingrassata durante questo periodo storico” oppure “Sei di una bellezza e di una femminilità unica” e poi “Eh vabbè, che te lo dico a fare” ed infine “Sei una principessa ti adoro troppo, sei una donna meravigliosa, ti amo

Ha commentato anche la sorella Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) dicendo: “La Belu linda linda ! La más linda …. una niña bonita por siempre“.

belen-rodriguez-belenrodriguezreal-2

The show must go on direbbe qualcuno e infatti il profilo Instagram della showgirl ha visto un picco di like e commenti nell’ultima settimana grazie anche a foto e video postati da Belen Rodriguez come questi: