Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

La Playstation 4 si aggiorna e introduce il supporto agli HDD esterni

sony-playstation-4-pro

 

L’update, che al momento è stato rilasciato sotto forma di versione closed beta, aggiorna il sistema operativo della Playstation 4 alla versione 4.5 introducendo numerose novità importanti, andiamole a scoprire insieme.

Sasuke, così è stato chiamato il nome dell’update firmware della consolle di casa Sony, aggiunge numerose feature al già ricco comparto software della Playstation 4 ma tra tutte spicca una feature che era attesa da molto tempo, vi parliamo del supporto agli HDD esterni che da oggi sono ufficialmente supportati, va ricordato che tale feature era già disponibile sul competitor  Microsoft e finalmente Sony ha deciso di colmare questo gap.

Tramite questa feature potremo istallare tutti i titoli scaricati direttamente sull’HDD esterno, da notare il fatto che la Playstation supporta HDD con una capienza fino ad 8TB.

Con l’update inoltre Sony ha inserito la possibilità di personalizzare gli sfondi tramite il Photo Mode del programma Sharefactory e va anche notato che è stata velocizzata l’interfaccia del Quick Menu richiamabile tramite il tasto PS. Inoltre è stata aggiunta una feature da molti richiesta, da oggi infatti avremo la possibilità di goderci i nostri BluRay 3D preferiti direttamente da Playstation VR.

Per coloro che sono iscritti al programma organizzato da Sony non resta che aspettare un’email con le istruzioni per poter installare l’aggiornamento e testarne le feature!

(Visited 74 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!