
Nathalie Croquet è la giornalista di moda francese che ha voluto fare una sorta di esperimento sociale, rendendosi la protagonista di diversi photoshoots di moda come quelli che sono finiti sulle copertine dei giornali di fashion più famosi al mondo. Grazie all’aiuto del fotografo Daniel Schweizer, Nathalie si è divertita a ricreare le immagini da copertina che prima hanno visto come protagonista Kate Moss, Edie Campbell e tante altre.
Vi starete chiedendo il motivo di questo ‘esperimento’ da parte della giornalista francese. A tal proposito, Nathalie ha spiegato a Buzzfeed: «Donne, il consumo, il ritocco, i cosmetici, l’invecchiamento, la bellezza, tutto questo viene alla mente ma, in verità, queste questioni sono in discussione. Sento che le persone hanno bisogno di un approccio più spirituale alla vita e di un po’ di sano divertimento. Sono felice di darlo a loro anche se sto solo prendendo in giro me stessa».
GUARDA LE 11 FOTO:
![[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/09/nathalie-croquet-parodia-1.jpg)