
Quanto sia difficile essere genitori lo si sa e spesso le foto che si vedono sulle riviste non rappresentano bene le reali difficoltà e le piccole battaglie giornaliere che i genitori devono affrontare. Ad aprirci uno scorcio su questo mondo ci pensa Ilana Wiles, una blogger, moglie e mamma. Ha da poco lanciato su Instagram l’account Average Parent Problems ed è gia seguitissima da oltre quarantamila genitori (e non) di tutto il mondo.
Ilana: “Instagram è piena di foto di mamme impeccabili, con figli vestiti in modo adorabile, in case eleganti mentre mangiano cibi sani, fatti da loro, Average Parent Problems è l’account per tutti gli altri, per i genitori che non riescono a trovare le mollette per i capelli, per le mamme che preparano waffles surgelati a colazione e non hanno tempo per riordinare la stanza dei giochi”. Ilana invita tutti i genitori a postare, con l’hashtag #averageparentproblems, o anche direttamente sulla pagina Facebook Mommy Shorts le foto di tutti i piccoli e grandi inconvenienti a cui mamme e papà vanno incontro ogni giorno.
Quando ritrovi il lego mancante nel peggior modo possibile
![[ Guarda le altre foto, clicca su SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/05/difficolta-genitori-0.jpg)