
Dopo esser trapelati il manuale di istruzioni e alcune immagini del prototipo della nuova GoPro Hero 5, arrivano nuovi leak sul drone dell’action cam: il Karma (si chiama così).
Sul sito ufficiale della compagnia californiana sono state caricate delle immagini del nuovo quadricottero che permetterà di portare in volo la nostra camera. Non si hanno ancora informazioni precise riguardo il prodotto, se non che sembrerebbe non integrare direttamente una fotocamera ma dispone di un modulo fotografico removibile.
Spotted on Italian https://t.co/w8DPGFJcUM page (https://t.co/KMqdmnZuUx): #GoProHERO5, #GoProKarma and SteadyCAM!! pic.twitter.com/8T1oRtxAHa
— Konrad Iturbe (@konrad_it) 3 settembre 2016
La caratteristica chiave del drone sarà ovviamente la stabilità, dato che di immagini mosse, seppur spettacolari, non ce ne facciamo nulla.
KARMA, E NON SOLO!
Ma a quanto pare il Karma non è la sola novità raffigurata nell’immagine, ma appare anche uno stabilizzatore. Con molta probabilità si adatterà sia alle vecchie action cam che alla (probabile) nuova.
I prodotti appena descritti, e molto probabilmente anche la tanto chiacchierata GoPro Hero 5, verranno svelati ad un evento che si terrà il 19 del mese corrente.