Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Jolanda De Rienzo, si proprio 'nu babbà - FOTO

canale-Telegram-senoecoseno

( SOLDATI, iscrivitevi al canale Telegram)

Vi abbiamo recentemente parlato di due giornaliste sportive che apprezzate e conoscete: Elena Tambini ed Eleonora Boi.

Oggi vi presentiamo una loro collega che molti di voi già venerano. Alludiamo alla campana Jolanda de Rienzo, forse l’unica che possa dire: “Who the fuck is Diletta Leotta?!?“.

Le chiacchiere stanno a zero: la de Rienzo è forse l’unico motivo per cui molti di voi ancora si sintonizzano su Sportitalia, perché ci sta che guardiate Criscitiello e Pedullà e non Fiorello e la Carrà (g.a.c.[grazie ar ca…]: il siciliano fa radio mentre la Raffaella nazionale non fa più TV da una vita, deo gratias…), però se sullo schermo compare Jolanda, lettori miei, ammettetelo: scatta l’indefesso applauso collettivo!

Jolanda è nata il 23 marzo 1984 a Napoli ed è alta 1.76. I suoi esordi sulle televisioni locali la vedono già impegnata in programmi sportivi. Quindi l’approdo a Sportitalia, da dove ci ha letteralmente conquistati e fatti uscire pazzi. De Rienzo, oltre ad essere donna meravigliosa e giornalista preparata, è anche, suo malgrado, protagonista di video cult della rete.

Come quando litigò con il collega Walter De Maggio durante una trasmissione ed abbandonò lo studio. O come quando si sentì dire da uno telespettatore che aveva chiamato una trasmissione: “Volevo dire a Jolanda, a nome di tutti gli italiani, di uscire quelle zinne”.

Nelle reti sociali è seguitissima, se non siete suoi followers rimediate subito. Instagram (jolefiore), Twitter (@jolandafiore), Facebook (@derienzojolanda23031984).

Ora concentratevi solo sulla gallery che abbiamo preparato su di lei!

BUONA VISIONE!

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 38.388 times, 29 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30