
COSA – Il concerto della pop star Jennifer Lopez in Marocco, davanti ad un pubblico di 160.000 persone, è finito con le richieste di dimissioni avanzate dall’opposizione al Ministro della Comunicazione del paese, secondo quanto riportato dalla BBC. Esponenti di spicco del Partito Giustizia e Sviluppo (ndr, Justice and Development Party) hanno ritenuto la performance della cantante al Mawazine Festival a Rabat “una violazione della pubblica decenza”.
IL MOTIVO:
Mustapha Khalfi, ministro della Comunicazione, è stato criticato per aver permesso la messa in onda del concerto sulla televisione pubblica. I giornali riportano la notizia che il ministro ha respinto le richieste di dimissioni.
LE CRITICHE:
J-Lo è stata accusata di aver avuto “pose suggestive” e di essere stata “scarsamente vestita”. Khalfi ha aggiunto via Twitter: “Quello che è stato trasmesso è inaccettabile e va contro la legge che regola le trasmissioni televisive”.
I PROSSIMI:
In programma nei prossimi giorni, il Mawazine Festival prevede l’arrivo del cantante e produttore Pharrell Williams, Usher, Placebo e Maroon 5.
GIUDICATE LE FOTO:
(Credit: Instagram @jlo )
![[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/06/11288211_1125441087472389_158896742_n.jpg)