Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Instagram copia Snapchat: arrivano i Geostickers - FOTO


Instagram copia Snapchat. Facebook copia Snapchat. Whatsapp copia Snapchat. Insomma, avete capito e saprete bene che non è la prima e non sarà l’ultima volta che succederà.

Guarda guarda guarda…

Ogni volta che una della società di Zuckerberg copia una feature di Snapchat, ci immaginiamo Mark che scorre la sua newsfeed dove legge di essere un copione mentre di sottofondo ascolta ‘Tutto molto interessante’ di Rovazzi.

Instagram-Geostickers-

(Credit: Instagram)

Digressioni pop a parte andiamo nello specifico della storia di oggi: ora anche Instagram ha i Geostickers, MOLTO simili a quelli che trovate su Snapchat. Perché? Perché appunto, Mark se ne sbatte allegramente il cazzo.Funziona, è figo, ce l’ha Snapchat? Sti cazzi, copiare, subito.

Ctrl C + Ctrl V

Instagram infatti ha annunciato ieri l’introduzione dei Geostickers nelle sue Stories. Quando girate una Instagram Story su IG, è possibile aggiungere un adesivo in cui c’è il nome del posto dove vi trovate.

Pensate che Snapchat aveva introdotto i Geostickers lo scorso agosto con funzionalità simili ai già esistenti Geofilters che è possibile ‘incollare’ sopra le immagini.

 

(Visited 73 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!