Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Infinita, Eleonora Boi in 25 FOTO


canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram NOW )

Due fari giganti che illuminano i deserti

Donne e calcio binomio veramente impossibile? Non scherziamo! Ilaria D’Amico, Diletta Leotta, Jolanda De Rienzo, Benedetta Radaelli sono la dimostrazione plastica che donne e pallone possono convivere insieme. Oggi tuttavia non vi parleremo di nessuna di queste ottime giornaliste ma bensì una loro collega che sicuramente molti di voi apprezzeranno e dal punto di vista professionale, e dal punto di vista estetico: Eleonora Boi.

La prima cosa che colpisce della sua folgorante bellezza sono gli occhi, il mitico Calcutta ha scritto una canzone (“Fari“, già menzionata in questo sito da chi scrive) sugli occhi enormi e bellissimi di un’ipotetica lei; ci piace immaginare che la ragazza in questione avesse occhi bellissimi come quelli di Eleonora.

Nata a Cagliari nel 1986 (un giorno qualcuno dovrà spiegare come mai in Sardegna nascono bellezze stratosferiche: Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Caterina Murino, Fishball Suicide) la ragazza nel 2005 partecipa a Miss Italia finendo nelle prime dieci. Quindi nell’ordine: università, gavetta nel mondo giornalistico, approdo a SportItalia, quindi il passaggio in Rai, infine l’arrivo a Mediaset.

Godetevi la gallery che abbiamo preparato su di lei e seguitela nel mondo social (Facebook: Eleonora Boi; Twitter: @Eleonora_Boi; Instagram: @leo_boiboi).

Due stelle filanti impigliate fra i capelli

BUONA VISIONE!

eleonora_boi-leo_boiboi-1

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 126.964 times, 3 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25