
Ines Trocchia sbanca di brutto su Instagram con il suo ultimo post. Per chi non lo avesse visto, la modella ha postato uno scatto che lascia davvero poco all’immaginazione. La foto la ritrae senza top ma due bretelle di pizzo che le censurano il lato a.

In meno di un giorno ha fatto il pieno di mi piace, oltre 55mila e diverse centinaia di commenti. Eccone alcuni: “Mi piacciono il tuo reggiseno 😂😂😂😍😍😍”, “Sensazionale! 😍”, “Bella foto Complimenti!!”, “Bella da paura Ines!😍🙈”, “Bella bona e gnocca !!!”, “Buona come il budino 😍”, “Io non stavo così bene con le bretelle🤣😍❤️”, “Bellissima Ines! 🔥 @inestrocchia”, “Il perché di foto così? Ma chissenefrega… L’emblema della bellezza, dell’essere donna, dell’essere tutto”, “Indescrivibile! 💋💋💋”, “Perché non c’è bisogno di descrizione ❤️ @inestrocchia”, “No no ci sta una descrizione…… Donna atomica distrugge 500 mila ragazzi rinchiusi in quarantena 🔥🔥😈”, “Mamma del Carmine🤪”, “Conta che per commentare ho scritto usando il mento 😂😂😂” e infine “AAA vendesi sensualità😃“.
E si sono fatti avanti anche i fan stranieri: “Omg 🤩🤩 in love with your face😍😍😍”, “Damn you’re amazing 😍🔥”, “HOLY WOW!!! ABSOLUTELY STUNNING!!!🔥” e infine “Very sessional photo with a silouette of sensuality. Amore para ti”.
LEGGI ANCHE: Ines Trocchia manda in tilt Instagram: la foto con il decolleté in bella vista
Chi è Ines Trocchia?
Ines Trocchia l’avete vista sicuramente nei programmi televisivi dedicati al calcio come Tiki Taka, Sportitalia e Calciomercato ma la giovane modella inizia la sua ascesa a Milano dopo essersi trasferita da Nola, in provincia di Napoli, suo luogo di nascita. Classe 1994, Ines Trocchia nasce il 22 dicembre e come sanno ormai tutti, anche se di sangue campano, tifa Inter. Misure da infarto: è alta 1,70 m e le circonferenze sono 89-60-89. Noi l’abbiamo conosciuta ai tempi di GQ Italia, parliamo del lontano 2014, prima che approdasse su Maxim Italia nel 2015 con foto che hanno la storia. Il 2016 è stato invece l’anno della consacrazione internazionale con shooting in tutto il mondo: ForMen, Rocco Barocco Watches, Esquire Singapore e Malaysia, GQ Messico, Sport Illustrated e infine Playboy Messico.