
Con la sua pelle liscia, il fisico asciutto e longilineo e dei bellissimi capelli neri, Pamela Jacobs potrebbe far invidia alle 20enni o alle 30enni di oggi. Pensate che però Pamela ha 52 anni ed un figlio di 21. Ogni volta che rivela la sua vera età, le persone pensano che Pamela stia mentendo.
«Gli uomini mi guardano e dicono ‘non ti credo’ o ‘stai mentendo’. Io, allora, rispondo ‘quale donna aggiungerebbe anni alla sua reale età?’».
Il segreto di Pamela? Buoni geni, una dieta sana, tanto esercizio fisico ed un uso smisurato di olio di cocco. Anche sua madre e le sue sorelle dimostrano meno anni di quelli che hanno realmente.
Per quanto riguarda i trattamenti di bellezza, Pamela si sottopone ad una sauna e ad un bagno turco alla settimana e non esce di casa senza protezione solare.
Chiaramente Pamela attira le attenzioni di giovani ragazzi e molto spesso viene confusa per la fidanzata del figlio. «Qualche tempo fa, un conoscente di mio figlio gli ha chiesto se fossi la sua fidanzata». Tuttavia, Pamela è una donna felice e single dopo un matrimonio fallito ed un divorzio alle spalle: «Fa piacere essere corteggiata da ragazzi giovani ma preferisco uomini della mia età».
Nonostante il suo aspetto giovanile, Pamela, che compirà 53 anni il prossimo mese, ha dichiarato di notare alcuni segni del tempo. Ad esempio, si stanca più facilmente rispetto a quando era più giovane. Per quanto riguarda il suo segreto di bellezza, Pamela ha dichiarato: «Sono una grande amante dell’olio di cocco. Mia madre lo applica sui miei capelli e sulla mia pelle da quando ero piccola ed io ho proseguito. Uso Olio di Cocco natuale per cucinare, per rimuovere il make-up, per i trattamenti dei capelli e sul mio corpo due volte al giorno come idratante».
Per quanto riguarda l’alimentazione, evita di mangiare i carboidrati come pane e pasta in quanto le danno un senso di gonfiore e non mangia nemmeno tanta frutta. Tutto il resto è consentito. «Osservo la regola dell’80/20. Per l’80% mangio bene e per il 20% mangio qualche schifezza, bevo qualche bicchierino o mangio un po’ di cioccolato fondente».
Pamela ha, infine, spiegato: «Penso che il segreto della bellezza eterna sia sorridere ogni giorno. La cosa migliore dell’apparire più giovane è che mi fa sentire bene e sicura di me stessa. Tuttavia, non sono perfetta ed ho anche io i miei difetti, come tutti gli altri ma sono grata per quello che ho».
Pamela ci ha conquistati prima con il suo fisico ma anche con la sua testa.
ECCO LE 10 FOTO DI PAMELA:
![[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/07/pamela-jacobs-1.jpg)