Home Attualità Il vero nome di Killer Katrin è Katrina Novikova, regina di Instagram

    Il vero nome di Killer Katrin è Katrina Novikova, regina di Instagram

    Killer Katrin, all'anagrafe Katrina Novikova, è una Suicide Girl e modella di intimo

    Killer-Katrin-Katrina-Novikova

    Suicide Girl, modella di intimo e professoressa di tutto ciò che è sensualità: Killer Katrin, all’anagrafe Katrina Novikova, è una di quelle ragazze che non si può non seguire.

    I social di Killer Katrin?

    Partiamo con Instagram dove Killer Katrin ha un seguito fatto da un milione di follower (@killer_katrin). Su Twitter invece la trovate come @Katrina_Killer. Poche ragazze possono vantare anche un profilo dedicato sul sito di SuicideGirls dove la trovate sotto il nome di Killer Suicide. Immancabili nel 2020, ovviamente, siti dove monetizzare le proprie foto e video come Patreon e OnlyFans.

    Chi è Killer Katrin?

    In realtà su Killer Katrin non si hanno molte informazioni su privata o altro. Le poche cose si sanno di lei, le abbiamo estrapolate dai suoi social, specialmente la biografia di Instagram e dalle sue Stories. Killer Katrin è conosciuta così sui social ma il suo vero nome è Katrina Novikova ed è nata in Russia, non sappiamo precisamente dove, il 13 maggio 1995, nel segno del Toro. La lingerie model ha trovato il vero successo quando ha iniziato a collaborare con Suicide Girls ed ha raccolto, come vi dicevamo un seguito quasi religioso di un milione di follower solo su Instagram. Cresciuta in Russia, ha collaborato come moltissimi brand e aziende e non fa altro che pubblicare scatti, dietro le quinte e brevi video dei suoi innumerevoli shooting fotografici.

    killer_katrin-Ekaterina_Novikova-17