Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Il sedere di Sierra Skye è una favola - FOTO


canale-Telegram-senoecoseno

( Hey tu! Iscriviti al canale Telegram, ADESSO )

Tinto Brass dixit: “Tesi: il culo è lo specchio dell’anima; antitesi: ognuno è il culo che ha; sintesi: mostrami il culo e ti dirò chi sei”. Ci chiediamo cosa direbbe il Maestro vedendo il fondoschiena di Sierra Skye, la modella californiana di bikini (è nata il 6 novembre 1995) che oggi vi presentiamo ma che sicuramente conoscete. Crediamo potrebbe sostenere che la ragazza (di origine italiana e nativa americana) sia dotata di anima raffinatissima, generosa, allegra e vivace.

Noi, più coatti del cineasta veneziano, ci siamo ricordati delle parole di Armando Feroci (il protagonista interpretato dal mitologico Carlo Verdone in “Gallo cedrone”) che si complimenta con una donna per il suo fondoschiena con le seguenti parole: “Anvedi che ber sito te c’hanno mai cliccato sopra?!? Lo sai che c’hai n’soriso verticale da favola?!? Je manca solo a parola! Ma chi te l’ha scolpito Michelangelo? Stava in forma quel giorno!”. Speriamo possiate perdonare la nostra trivialità…

Prima della gallery il consuetissimo momento social affinché possiate seguire questa dea ed il suo divino sedere. Instagram (@sierraaaskyee), Facebook (@sierraaaskyee). Più di due milioni di persone la seguono, per una volta entrate anche voi nel gregge!

Buona visione SOLDATI.

sierra_skye-sierraaaskyee-instagram-1

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 28.238 times, 17 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30