
Il fotografo Arefin Ashraful, originario di Dhaka (Bangladesh) ha fotografato per 10 mesi i coniglietti che ha adottato e che oggi ci hanno quasi fatto impazzire. Tenerezza Level: 9000.
“Non solo sono compagni adorabili ma sono anche bravissimi modelli! L’ultima volta che ho condiviso alcune delle loro foto su internet, persone da tutto il mondo sono letteralmente impazzite. Un mese fa, il mio coniglietto Tooni ha avuto 4 cuccioli. Vederli crescere ogni giorno, aprire gli occhi per la prima volta agitando le loro piccole zampette, era qualcosa di così speciale e magico che ho deciso di fotografare il loro primo mese di vita!”
(Credit: Arefin Ashraful)
LE TENERE FOTO:
![[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/05/primo-mese-di-vita-di-un-coniglio-1.jpg)