Home Tech Il nuovo Blue Screen of Death è verde – FOTO

Il nuovo Blue Screen of Death è verde – FOTO

BSOD-Green

BSOD-Green

BSOD: 4 lettere che fanno paura a chiunque “smanetta” un pò con i PC e si trova a dover risolvere questo problema ma anche ai più inesperti utenti che inaspettatamente vengono colpiti da uno dei più diffusi e “rognosi” bug che colpiscono Windows.

Il Blue Screen of Death è infatti un bug molto diffuso, provocato da diverse circostanze che manda in blocco il PC e costringe (nel migliore dei casi) ad un riavvio per risolvere, almeno temporaneamente, il problema.

Con l’aggiornamento a Windows 10 l’errore rimane ma si aggiorna nella “grafica”, la nuova build del sistema operativo di Microsoft (build n° 14997) è apparsa online in versione Beta e include una quantità notevole di news tra cui anche la nuova veste grafica del bug BSOD, che si veste di una nuova tonalità di verde.

Non è del tutto chiaro al momento il perché Microsoft abbia optato per il verde al posto del blu per questa Beta, ma fonti interne confermano che si tratterebbe di una scelta provvisoria riservata ai tester delle versioni Beta, come se Microsoft volesse distinguere i BSOD della versione stabile di Win 10 da quelli delle versioni beta.

Non appena avremo ulteriori informazioni vi terremo aggiornati!