Home Attualità Il giro del mondo con Ester Giordano di Donnavventura

    Il giro del mondo con Ester Giordano di Donnavventura

    Ester-Giordano-foto-1

    Ester Giordano, giovanissima reporter di Donnavventura, ha ammaliato i suoi 300mila follower su Instagram (@ester_giordano) con una serie di scatti che hanno fatto girare la testa di tutti.

    Una ragazza giovane, bellissima e molto intelligente che fa parte dell’entourage del programma Donnavventura, programma televisivo a metà tra documentario e reality che unisce la passione per i viaggi con l’avventura in terre esterne e paradisi terrestri che va in onda su Rete 4 dal 1989!

    Ester Giordano chi è

    Ester nasce a Codogno (Lodi) ma vive a Varedo (Monza Brianza) nonostante viaggi moltissimo per il suo lavoro da inviata del programma televisivo Donnavventura. Ha 30 anni ed è un uragano in costante movimento! Lavora come assistente di direzione di una multinazionale.

    Ester-Giordano-foto-2

    Il profilo Instagram di Ester Giordano

    La notevole Ester Giordano ha dalla sua, oltre alla simpatia e alla semplicità con cui racconta la sua vita quotidiana sui social, un corpo davvero giunonico. Pose hot, panorami mozzafiato e un décolleté molto pronunciato l’hanno portata ad essere seguitissima su Instagram.

    Ester-Giordano-foto-3

    Ester Giordano tra quarantena, pigiami e foto hot

    I suoi 300mila seguaci sono stati accolti, durante questo periodo di noiosa quarantena, da una serie di scatti postati e Stories in cui Ester Giordano si è mostrata in maniera semplice ma seducente. Ecco alcuni dei commenti alla sua ultima foto: “Ah si? C’è il mare sullo sfondo ? E chi se ne era accorto” oppure “Grazie del servizio girato nella mia amata sardegna ….fantastico” e ancora “Quale mare? Non vedo il mare… Un attimo, ora vedo anche il mare!” e “Sei da 10 Ester…io ed i miei bimbi sempre presenti su rete 4” ed infine “Signore e signori, davanti al mare una delle Donne più belle del Mondo

    Sapevate che è l’ex fidanzata del giocatore di calcio Stefan El Sharaawy? E prima di diventare inviata di Donnavventura, nel passato di Ester ci sono moltissime notti passate nella vita notturna di Milano come PR.

    Ester-Giordano-foto-4