Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Il creatore di Flappy Bird torna con Ninja Spinki Challenges

flappy-bird-ninja-spinki-challenges

Credit: The Verge

Era il 2014 e il mondo impazziva con Flappy Bird, uno stupido ma incredibilmente difficile videogame per smartphone che fece letteralmente uscire di senno milioni di giocatori più o meno casuali.

Lo sviluppatore Dong Nguyen da allora ha rilasciato altri giochi che ricalcano lo stesso schema di controlli e di meccaniche di Flappy Bird, il suo ultimo prodotto tuttavia si discosta dai precedenti videogame.

Intitolato Ninja Spinki Challenges, mischia 6 differenti tipologie di videogame in un’unica formula vincente che lo rende decisamente più accessibile e meno frustrante dei precedenti titoli.

Il videogame che è disponibile per Android ed iOS tratta di un ninja che deve guadagnarsi la pagnotta svolgendo task più o meno difficili, si passa dall’evitare gatti volanti al colpire bersagli con gli shuriken, le sfide inoltre sono a tempo, caratteristica questa che da un buon timing al gioco.

Dopo aver completato la prima tranche di sfide sbloccherete la seconda di cinque versioni più difficili della stessa sfida, oltre ad altre modalità che però non vogliamo svelarvi!

Vi lasciamo ai link per scaricare rispettivamente la versione Android e quella iOS.

flappy-àbird-ninja-spinki-challenges1

Credit: The Verge

(Visited 67 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!