
( Hey tu! Iscriviti al canale Telegram, ADESSO )
Slip, culotte o tanga: sono ormai fuori moda
Le celebrità di Hollywood, della moda e della musica ci stanno dimostrando, negli ultimi tempi, come sia ormai di moda ”scordarsi” le mutandine, lasciando in vista il proprio lato B (e non solo) durante i red carpets o, comunque, durante gli eventi mondani più importanti al mondo.
Come la modella Cara Delavingne che, alla prima di Pan, ha mostrato il proprio lato B agli obiettivi dei fotografi. Nella nostra gallery, troverete anche la sua collega Behati Prisloo che, posando con Tommy Hilfinger all’inaugurazione della nuova boutique parigina, ha mostrato la propria nudità.
Anche sui red carpet, non sono mancati ”incidenti” simili: da Beyoncé a Kim Kardashian (è successo anche alla sua sosia) da Rihanna a Miley Cyrus.
Per finire, non dimentichiamoci del belfie postato su Instagram da Kate Upton dove la modella compare, mentre cammina di spalle, con un vestito trasparente ed un tanga nero.
GUARDA LE 9 FOTO:
#1
Cara Delavingne
![[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/10/Cara-Delevingne-foto-1.jpg)