
Gli errori in cui cadiamo con i partner da una botta e via, dopo aver dormito con loro, possono essere e sono molteplici. Ne abbiamo messi assieme 10. Merito della fervente vita sessuale della nostra Redazione che ha messo insieme questo post dopo una piccola ‘indagine interna‘.
Teneteli a mente TUTTI e 10 perchè potranno sempre tornarvi utili.
1. Presupporre che ti fermerai a dormire tutta la notte.
Ammettiamolo: a nessuno farebbe piacere cacciare di casa una persona con la quale ci si è divertiti la notte, specialmente se abita lontano. Di conseguenza, fate attenzione ed aspettate di essere invitati prima di mettervi sotto le lenzuola e cominciare a ronfare.
2. Si sa che dopo aver fatto sesso, si ha sete o voglia di sgranocchiare qualcosa per recuperare le energie spese. Ecco, quando vi ritrovate ad alzarvi dal letto per andare a prendere un bicchiere d’acqua in cucina, non siate egoisti e prendetene uno anche per il vostro lui o la vostra lei.
3. Avete scopato ed avete pure dormito a casa sua? Ecco, non approfittate troppo della sua generosità. Andate via prima che sia lui o lei a dovervi cacciare di casa.
4. Anche se a voi non fa schifo, non usate lo spazzolino del vostro lui o della vostra lei! Non potete conoscere il suo rapporto con l’igiene!
5. Mi raccomando, non dite: «E’ stato meglio di quanto mi aspettassi». Meglio godersi il silenzio. Enjoy the Silence (cit.)
6. Questo consiglio è rivolto alle donne: non ritornate a casa indossando la t-shirt del vostro lui. Non è un film. A meno che non vogliate farlo per avere una scusa per rivederlo…
7. Dopo la notte passata insieme, evitate di bombardare di messaggini su Whatsapp il vostro lui o la vostra lei. Prendetevi un po’ di tempo per metabolizzare quanto successo e visto che è stata una scopata, bella o brutta che sia, e non amore, staccatevi. Ognuno ha bisogno dei suoi spazi.
8. Questo consiglio è rivolto agli uomini: non fate i duri e rispondete agli sms della vostra lei. L’uomo macho magari va di moda ma non quello stronzo. Rispondere è cortesia, liquidare le persone è un’arte.
9. Questo consiglio è rivolto donne e uomini: il giorno dopo, evitate di raccontare a tutti – postino incluso – della vostra notte di fuoco. Le relazioni clandestine possono rivelarsi molto eccitanti, specialmente se segrete!
10. Il giorno dopo la nottata passata assieme, evitate di chiedergli/le l’amicizia su Facebook. Non avete più 15 anni!