Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Huawei Watch 2 si mostra al pubblico - FOTO


Il giorno fatidico per la presentazione del nuovissimo Huawei Watch 2 sembra essere proprio il 26 febbraio prossimo ma, nell’attesa di poterlo toccare con mano, il blogger Evan Blass ha reso disponibili sul suo profilo Twitter alcuni render che rappresentano quello che probabilmente sarà l’aspetto definitivo del nuovo smartwatch di Huawei.

A saltare subito all’occhio è il design accattivante dell’orologio che sarà probabilmente commercializzato in due versioni: una sportiva e una più elegante.

La versione sportiva (che è quella mostrata da Evan) mostra un cinturino in silicone e due tasti laterali che garantiranno un’ottima interazione con l’OS dello smartwatch. Non si sa ancora nulla riguardo la ghiera, se ad esempio sarà girevole o permetterà qualche altro tipo di interazione. Dalle immagini inoltre possiamo notare la presenza di uno slot per la nanoSIM (finalmente!). Al momento le colorazioni sembrano essere 3: nera, arancione e puntinata.

Non sappiamo invece ancora nulla per quanto riguarda le specifiche tecniche ma appena avremo ulteriori news vi terremo aggiornati.

 

(Visited 53 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!