Home Gossip Hostess si prostituisce con i passeggeri nel bagno dell’aereo

Hostess si prostituisce con i passeggeri nel bagno dell’aereo


Qualche tempo fa, vi avevamo spiegato come fare sesso nel bagno dell’aereo senza essere beccati dagli altri passeggeri o dal personale di volo, eppure qualcuno (nel nostro caso, ”qualcuna”) non ha prestato sufficientemente attenzione.

Un’hostess di volo avrebbe guadagnato fino a £650,000 per fare sesso nel bagno dell’aereo con i passeggeri durante i voli sui quali stava lavorando. Secondo il Mail Online, la donna è stata beccata in flagrante mentre si scatenava con un passeggero nella toilette dell’aereo di una compagnia del Medio Oriente.

Non è stato, ovviamente, diffuso il nome della compagnia aerea per cui lavorava l’hostess.

hostess
(foto di Archivio)

L’hostess avrebbe presuntivamente guadagnato più di £ 1,500 a volo e gli ”incassi” totali ammontano a £ 650,000. Dal verificarsi dell’episodio, l’hostess è stata licenziata. Una fonte che parla la lingua araba ha detto: «L’hostess ha ammesso di aver fatto sesso con molti altri passeggeri e di preferire voli a lunga distanza tra il Golfo e gli Stati Uniti».

La notizia arriva dopo un altro scandalo scoppiato proprio nel 2015. Molte hostess della linea aerea di stato giapponese, a causa delle difficili condizioni economiche, sarebbero ricorse alla prostituzione e regolarmente, dietro il pagamento di un importo di denaro, farebbero sesso con i piloti. Rilasciando un’intervista al Tokyo Reporter, un’hostess ha dichiarato: «C’è un sistema in cui i piloti usano le proprie mani per lanciare segnali alle hostess a cui sono interessati e per fargli capire quanto sono disposti a pagarle».


LA GUIDA PER FARE SESSO IN AEREO:

[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]
[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]