Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

One Comment

Hipster Barbie conquista Instagram - FOTO

Barbie in versione Hipster, meglio conosciuta come Socality Barbie, ha conquistato Instagram

L’account di Socality Barbie, con all’attivo solo 113 immagini, spopola su Instagram con ben 413K ‘seguaci’.

L’idea di creare questo account che, diciamolo, prende un po’ in giro le travel blogger con la loro vita perfetta, è venuta ad una fotografa per matrimoni dell’Oregon che, in un’intervista rilasciata a BuzzFeed, ha dichiarato di non voler rivelare la sua identità e rimanere anonima.

La fotografa ha spiegato che ha voluto creare questo account per mostrare quanto «i social media siano diventati ridicoli».

La creatrice ha, inoltre, detto: «Mi stavo stancando a vedere come su Instagram ci fossero le stesse immagini, scattate negli stessi posti, accompagnate dalle stesse didascalie ‘vivi nell’autenticità’».

La fotografa ha aggiunto: «Mi ritrovo spesso nei coffee shops e vedo tante persone posizionare la propria tazza di caffè sul pavimento solo per scattargli una foto e renderla più interessante di quello che è poi nella realtà».

La creatrice del fortunato account ha, infine, dichiarato: «Non avrei mai immaginato che così tante persone avrebbero trovato questo account divertente. Ne sono contenta».

GUARDA LE 15 FOTO:

#1

[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]

[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]

(Visited 2.306 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments

  1. Giovanni

    La figata è che ci sono centinaia di account di giocattoli su Instagram, ma questa ha una storia è una personalità. Il fatto che giochi con i vizi e le virtù degli instagrammers, la rende un’idea geniale. Tra le decine di tentativi di imitazione ce ne è uno italiano che prende in giro a sua volta questo account, chiamandosi Socality Ken e facendo l’iperbole della Barbie. Da tenere d’occhio sicuramente. Tra Ibsen e Pirandello (il bambolo di plastica che iperbolizza la bambola di plastica che prende in giro le pose plastiche della gente reale). Merita di essere seguito (@socalitykenny), anche perché finché non è famoso (leggasi: fino a che qualche giornale non lo intervista e si monta la testa) mi sembra una creatività fresca e genuina.