
Barbie in versione Hipster, meglio conosciuta come Socality Barbie, ha conquistato Instagram
L’account di Socality Barbie, con all’attivo solo 113 immagini, spopola su Instagram con ben 413K ‘seguaci’.
L’idea di creare questo account che, diciamolo, prende un po’ in giro le travel blogger con la loro vita perfetta, è venuta ad una fotografa per matrimoni dell’Oregon che, in un’intervista rilasciata a BuzzFeed, ha dichiarato di non voler rivelare la sua identità e rimanere anonima.
La fotografa ha spiegato che ha voluto creare questo account per mostrare quanto «i social media siano diventati ridicoli».
La creatrice ha, inoltre, detto: «Mi stavo stancando a vedere come su Instagram ci fossero le stesse immagini, scattate negli stessi posti, accompagnate dalle stesse didascalie ‘vivi nell’autenticità’».
La fotografa ha aggiunto: «Mi ritrovo spesso nei coffee shops e vedo tante persone posizionare la propria tazza di caffè sul pavimento solo per scattargli una foto e renderla più interessante di quello che è poi nella realtà».
La creatrice del fortunato account ha, infine, dichiarato: «Non avrei mai immaginato che così tante persone avrebbero trovato questo account divertente. Ne sono contenta».
GUARDA LE 15 FOTO:
#1
![[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/09/barbie-hipster-foto-1.jpg)