
Poddlecorp, si avete letto bene, ha minacciato di mandare offline l’ormai super popolare Pokemon GO il 1 agosto attraverso una serie di attacchi DDoS verso i già fragili server del gioco.
“Manderemo i server offline perchè il gioco è molto popolare al momento e nessuno può fermarci” ha detto @xotehpoodle ( un membro del gruppo Poddlecorp). “Lo facciamo perchè siamo in grado di farlo e nessuno può fermarci e a noi piace il caos. Abbiamo scelto il 1 agosto perchè cosi abbiamo tempo di rilassarci e non preoccuparci di nulla.”
Il gruppo ha affermato di voler tenere i server offline per almeno 20 ore attraverso un metodo già sperimentato da Poddlecorp ovvero un gigantesco botnet costituito da 600.000 device che spaziando dai DVR a server dedicati.
Oltre all’attaco dei giorni scorsi che ha mandato offline i server di Pokemon GO, Poddlecorp ha rivendicato anche ulteriori attacchi verso alcuni account YouTube e verso i server League Of Legends sempre attraverso questo tool che a detta di Xootehpoodle vale più della stessa Niantic.
Pokemon Master siete avvisati, state attenti.