
Finché viviamo con mamma e papà, il sesso in macchina è praticamente la nostra unica speranza per passare del tempo in intimità con il nostro/a partner. Siate sinceri, chi non ha mai fatto sesso in macchina? E perché no? È divertente, ci eccita la possibilità di essere visti o beccati da qualcuno. Ovviamente anche questo tipo di avventura ha i suoi svantaggi: vorremmo poter essere dei perfetti yogini, maestri di yoga, abili a piegarci nelle posizioni più svariate, comodi anche in situazioni dove abbiamo una gamba per aria e la testa che sbatte contro il bracciolo del sedile posteriore ma ovviamente non è così.
Dopo aver sentito i massimi esperti in materia, amici ed esperienze personali, abbiamo stilato questa mini guida da seguire passo passo per capire come, cosa e quando:
Se volete fare sesso in macchina la prima regola è essere pronti a farvi un sacco di risate: trovare la giusta posizione per entrambe le persone può essere complicato e stressante. Tra una testata al vostro partner e il cambio della macchina che cerca di insinuarsi nelle zone più remote del vostro corpo, è facile perdere calma e concentrazione. Meglio riderci su!
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]