Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Groupon lancia Groupo(R)n


canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram, NOW )

Ci abbiamo messo qualche minuto per crederci ma pochi secondi per innamorarcene: Groupon lancia Groupo(R)n, un sito che fa sempre parte del network del colosso, dedicato alla ‘vendita di esperienze e prodotti legati al mondo della seduzione e dell’erotismo‘. I primi a darne notizia sono stati quei bravi ragazzi di Startupitalia, in un pezzo firmato da Aldo Pecora.

grouporn-sito-grouporn

Come riporta lo stesso Pecora, non c’è stato nessun comunicato né alcuna conferenza stampa o annuncio in pompa magna. L’autore della scoperta afferma di aver letto in anteprima del nuovo sito dedicato a eros e seduzione, non tra i banner di un sito porno o di incontri ma tra i prodotti segnalati nella newsletter quotidiana di Groupon.

Tornando a Groupo(R)n, il sito offre:

  • Esperienze locali: dal naked dinner al body sushi, dalla spa naturista allo chef sexy a domicilio, passando per il corso di seduzione e sesso tantrico, così come buoni sconti per le app più note di dating.
  • Viaggi: crociere per single, località mondane e stravaganti, spiagge e villaggi naturisti ma anche viaggi per romantiche capitali europee dove sono nate le storie d’amore più appassionate.
  • Prodotti: una fornita vetrina con i classici sex toys, divertenti kit per animare le serate di coppia, lingerie provocante e libri erotici, lenzuola di seta e pittura da corpo commestibile.

John Hefner, Business Development Manager, ha affermato: “Il nome è forte ma il nostro intento è solo quello di colpire la mente dei nostri clienti. Groupon ha un target adulto e curioso, che ama scoprire le città e divertirsi. Da anni i nostri clienti, giocando sulla somiglianza dei nomi, ci chiedevano questo passaggio e ora siamo pronti per affrontarlo senza perdere l’ironia e la leggerezza che da sempre contraddistingue il nostro lavoro”.

MAGGIORI INFO QUI.

(Visited 474 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!