
Originaria di Almeria, Gracia De Torres, famosa ex naufraga dell’Isola dei Famosi, modella e conduttrice televisiva, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha incantato i suoi tantissimi follower. Con un notevole gioco di trasparenze e vedo non vedo, ha saputo cogliere un attimo di sensualità con uno scatto in bianco e nero che ha mandato in estasi gli oltre 480mila fan che la seguono assiduamente su Instagram.
Lo scatto la ritrae in una posa molto naturale e allo stesso tempo molto sensuale. Sembra una principessa venuta dal mare, con un top a rete intrigante e sotto un bikini che poco si nota grazie al contrasto dei colori. Una foto oltretutto tecnicamente davvero ben riuscita!
Visualizza questo post su Instagram
Nella descrizione della foto Gracia De Torres ha scritto una riflessione molto personale ed intima, come d’altronde è solita fare. Eccola in spagnolo:
“Que non tengamos que escondernos nunca más,
Que no tengamos que tener vergüenza,
Que nos mostremos con orgullo y sin miedo, que seamos cada día más libres.
Que seamos dueñas de nuestras decisiones.
Que no tengamos que avergonzarnos de lo que somos, de como vestimos o como nos peinamos, de nuestra talla o nuestra forma de pensar.
Que nunca más dejemos que nos silencien.
Que seamos NOSOTROS. Porque al final es lo único que cuenta… vivir por lo que somos, reír y llorar por NUESTROS ERRORES, y aprender de cada caída. Que no nos sintamos nunca más obligadas a hacer lo que no queremos. Porque la libertad gente parece tan fácil y a la vez tan difícil…que cuando dejemos nuestras cadenas, el sol empezará a brillar en un modo diferente.
Ed ovviamente anche in italiano, visto che il suo pubblico è sia spagnolo che nostrano:
“Che non dobbiamo più nasconderci
Che non dobbiamo vergognarci
Che possiamo mostrarci con orgoglio e senza paura, che possiamo essere più liberi ogni giorno.
Che possediamo le nostre decisioni.
Che non dobbiamo vergognarci di chi siamo, di come ci vestiamo o di come ci pettiniamo, della nostra taglia o del nostro modo di pensare. Non permettiamo mai che ci zittiscano di nuovo.
Che siamo noi. Perché alla fine è l’unica cosa che conta … vivere per quello che siamo, ridere e piangere per i NOSTRI ERRORI e imparare da ogni caduta. Che non ci sentiamo mai più obbligati a fare ciò che non vogliamo. Perché la libertà alle persone sembra così facile e allo stesso tempo così difficile … che quando lasciamo andare le nostre catene, il sole inizierà a splendere in un modo diverso”
LEGGI ALTRO SU GRACIA DE TORRES:
- Gracia de Torres, linee sinuose su Instagram
- Gracia de Torres si denuda su Instagram ma c’è il trucco
Gracia De Torres ha un rapporto molto intimo e personale con chi la segue su Instagram. Le sue riflessioni sono sempre molto profonde e sincere. Un aspetto di Gracia che tutti apprezzano moltissimo!