
La bellissima Gracia de Torres Vargas ha omaggiato i suoi fan con uno scatto molto sensuale in bianco e nero.
La foto, postata su Instagram nella giornata di oggi, ha ricevuto oltre 24mila like e centinaia di commenti. Gracia de Torres, che su Instagram vanta un seguito grandissimo con quasi 500mila seguaci, ha postato da Aguadulce (Spagna) e la ritrae, in bianco e nero, con un vestito bianco attillato, una parte del seno e gambe e lato b molto in evidenza.
Ecco cosa ha scritto sotto lo scatto: “Niente cambia se non cambi niente. Nada cambia, si no cambias nada“.
Abbiamo raccolto alcuni dei commenti più simpatici e coloriti lasciati sotto alla foto della showgirl e valletta di Ciao Darwin: “Ma chi c…. sei!!!!!sei troppo figa sei stupenda stratosferica un tocco di figa da paura!!!!non sei umana!“, “La più bella del mondo“, “E che vuoi cambiare tu…“, “Waooooooo che meraviglia“, “Hai proprio ragione amor“, “Questa è violenza verdo il genere maschile” e infine “Spettacolare 🥰tremendamente bellissima, meravigliosamente affascinante deliziosamente adorabile, incredibilmente incantevole“.
Chi è Gracia de Torres?
Classe 1987, all’anagrafe Gracia Marina de Torres, alcuni la ricorderanno per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ma nella sua vita oltre al mondo dello spettacolo, per un bel periodo c’è stato quello dello sport. Prima di rompersi il crociato e di interrompere la sua grande passione, Gracia ha giocato per la squadra di pallavolo dell’Andalusia! La strepitosa personalità e bellezza sono state sicuramente due aspetti hanno fatto in modo che il cestista italiano Daniele Sandri si innamorasse di lei. Si sono sposati i 2 agosto 2018 in gran segreto e lontano da occhi indiscreti. Lavorativamente parlando è impossibile non menzionare il programma televisivo Ciao Darwin, nella sua ottava edizione, al quale ha preso parte come valletta!