
Grace Boor ha in pochissimo tempo conquistato il cuore di tantissimi uomini e di quasi 200mila follower solo su Instagram (@graceboor).
La giovane modella americana è riuscita a promuovere la sua immagine grazie ad un corpo che è in maniera evidente sano, tonico ma soprattutto abbondante. Dopotutto è proprio grazie alle sue curve mozzafiato che è riuscita a diventare testimonial di uno dei brand più ambiti su Instagram, Boutine LA: costumi da bagno e bikini striminziti che a malapena riescono a contenere le forme di Grace Boor e delle sue colleghe.
Colleghe che oltretutto costellano il suo seguitissimo profilo Instagram tra uno scatto insieme, un selfie e qualche Instagram Story.
Chi è Grace Boor?
Grace Boor come dicevamo prima è una giovanissima modella americana, nata il 9 settembre del 2002, sotto il segno della Vergine.
Nel 2020, Grace Boor è tornata a competere nella competizione Miss Florida Teen USA 2020 come Miss SW Orlando Teen USA e si è piazzata tra i primi 20! Nel 2019 invece è stata eletta Miss Windmere Teen USA! Ecco la sua esibizione al Miss Florida Teen USA 2020:
Grace Boor vita privata
Un metro e cinquantasei per 56kg, occhi verdi e capelli castani: sono tutti i dettagli che fanno di Grace Boor una delle nuove reginette di Instagram! Della sua vita privata non sappiamo molto ma solo che è fidanzata e che ha una sorella di nome Gabriella.