Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Google pronta a lanciare due nuovi smartwatch nel 2017


Iniziamo con il dire che i prossimi flagship smartwatch che Google presenterà il 2017 non saranno brandizzati. Questo è un dato importante perché sappiamo, che nonostante Big G si sia dato parecchio da fare con il Google Pixel, lavora ancora meglio quando al suo fianco ci sono altri produttori di hardware.

android-wear-2.0-gif

Il prossimo anno Google lancerà dunque due nuovi smartwatch di punta già nel primo trimestre. A darne notizia è Jeff Chang, product manager di Android Wear a Google, in un’intervista esclusiva a The Verge.

Saranno inoltre i primi dispositivi a poter godere a tutti gli effetti dei cambiamenti in arrivo con Android Wear 2.0, la cui release vi avevamo anticipato qualche tempo fa sarebbe slittato di qualche mese.

Ancora non sappiamo quale sarà l’azienda che si occuperà del lato hardware e di conseguenza del branding ma nel passato Google e gli altri makers hanno saputo integrare perfettamente hardware e software sui suoi orologi.

Su Android Wear 2.0 speriamo di vedere nuove funzionalità, applicazioni standalone che non richiedono un telefono nelle vicinanze e il supporto con Android Pay (con supporto NFC) e l’immancabile supporto con Google Assistant.

(Visited 73 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!