Home Tech Google Foto si aggiorna: arrivano i filtri dinamici

Google Foto si aggiorna: arrivano i filtri dinamici

google-foto

google-foto

E’ di poche ore fa la notizia che Google Foto si è aggiornato alla versione 2.7, le novità introdotte con questo update sono davvero interessanti e vanno a colmare alcuni vuoti di cui l’applicazione soffriva da parecchio tempo.

Tra le feature più interessanti troviamo sicuramente i filtri dinamici in tempo reale, secondo le dichiarazioni di Google si tratta di una serie di filtri intelligenti e dinamici che permettono di migliorare le foto con un solo tocco.

Inoltre è stata introdotta una nuova UI dedicata al fotoritocco totalmente rivista con controlli integrati per regolare il colore, l’illuminazione, il contrasto e molto altro; Google ha pensato poi di introdurre una nuova feature che permette in modo automatico di creare filmati  basati su raccolte di foto in base a specifici eventi avvenuti nel tempo.

Ma le novità non si fermano qui, un utente del forum XDA ha inoltre scoperto alcune stringhe di codice che fanno intuire che in futuro verrà probabilmente introdotta la possibilità di modificare la data in cui sono state scattate le fotografie.

Vi terremo aggiornati in attesa di ulteriori sviluppi!