
Figlia di Tonino e Luisa, Ginevra Lamborghini è la sorella della più celebre ed esuberante Elettra ma non per questo passa inosservata, specialmente sui social.
Fino a poco tempo fa erano in pochi a conoscerla ma Ginevra Lamborghini si sta facendo conoscere sempre di più anche grazie al suo profilo Instagram, sempre più seguito ed ovviamente già verificato (ha il bollino blu di riconoscimento).
Chi è Ginevra Lamborghini?
Ginevra Lamborghini, dopo il diploma liceale, ha proseguito gli studi, al contrario della sorella Elettra. Una vita lontano dal palcoscenico e dai riflettori le ha permesso di impegnarsi e laurearsi in Scienze Politiche e Internazionali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Ginevra Lamborghini ha comunque un grande interesse per le arti: sta studiando recitazione, ama cantare e sa suonare chitarra e pianoforte. La sua voce non sarà famosa come quella della sorella Elettra ma spesso delizia i suoi follower su Instagram con dolci note cantate in maniera intima e professionale. Alcune cover sono davvero incredibili!
Visualizza questo post su Instagram
In un recente viaggio fatto ad Ostuni, Ginevra Lamborghini ha deliziato i suoi quasi 50mila follower con dei video in cui mostra la sua passione per lo yoga a cui si dedica con anima e corpo. E parlando del corpo…che possiamo dirvi? È tonico, definito e molto sensuale! La sorella minore della famiglia Lamborghini non ha paura di mostrare le sue curve ai propri seguaci tra foto in bikini, topless e canotte intime striminzite.
Sul suo profilo Instagram (@ginevra.lambroghini) alterna qualche selfie, a scatti in bikini, primi piani del suo tonico lato b, a scatti glamour.
Insomma, si vede che la giovane Ginevra, classe 1994, ha un’anima molto artistica nonostante abbia un mindset molto business oriented!