Home Film e Serie Tv Georgina Rodriguez non è più la spagnola più seguita su Instagram: superata...

Georgina Rodriguez non è più la spagnola più seguita su Instagram: superata da Ester Exposito e Ursula Corbero

Georgina Rodriguez perde posizioni nella classifica delle ragazze spagnole più seguite su Instagram. Dopo aver dominato la prima posizione per diversi anni, la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo deve fare spazio a due nuove ragazze, molto note al pubblico italiano. Stiamo parlando di Ester Exposito e Ursula Corbero, due attrici divenute famose grazie alla piattaforma di video streaming Netflix.

La modella Georgina Rodriguez, dunque, deve cedere il primo posto della classifica delle ragazze con più follower in Spagna alla giovane Ester Exposito, classe 200, nota per aver interpretato il ruolo di Carla Rosón Caleruega nella serie televisiva Élite. Ad oggi il profilo Instagram ufficiale di Ester Exposito (@ester_exposito) vanta oltre 20,3 milioni di follower in rapida crescita mentre il secondo post della Top 3 spagnola va a Ursula Corbero, nota per il suo ruolo di Tokyo nella serie di successo La Casa di Carta.

La bella Úrsula Corberó, nata a Barcellona nel 1989, vanta 18.4 milioni di seguaci sul profilo @ursulolita mentre Georgina Rodriguez (@georginagio su Instagram) è ferma a “soli” 17.7 milioni. Riuscirà la compagna da Cristiano Ronaldo a recuperare la posizione di donna più seguita in Spagna su Instagram? Le attrici Netflix sembrano in forte crescita sul social network ma non è da escludere alcuna ipotesi, lady CR7 non si lascerà facilmente battere.

1Le migliori foto di Ester Exposito su Instagram

View this post on Instagram

🐆

A post shared by Ester Expósito (@ester_exposito) on

View this post on Instagram

Vamosssss con ese sábado nocheeeeeee

A post shared by Ester Expósito (@ester_exposito) on

Indietro