
La 77a Mostra del Cinema di Venezia è appena iniziata ma la passerella dei VIP è già super hot: stavolta tocca a Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo.
Georgina Rodriguez arriva a Venezia
Calamitare l’attenzione su se stessa è stato facilissimo per Georgina Rodriguez: look elegante ma super hot con uno spacco sulla gamba davvero esuberante. Appena sbarcata al lido di Venezia aveva addosso un completo bianco molto elegante ma per la passerella ha scelto un vestito rosa antico con uno spacco vertiginoso che ha messo in bella mostra la coscia della fidanzata di Cristiano Ronaldo.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante l’assenza del giocatore, Georgina Rodriguez ha dato grande spettacolo a Venezia ma non solo: la foto del suo arrivo, postata sul suo profilo Instagram (@georginagio) ha raccolto oltre il milione di like diverse migliaia di commenti da parte dei suoi oltre 20 milioni di follower. Insomma, l’attracco di Georgina Rodriguez a Venezia è stato un vero e proprio successo per lei ed una delizia per gli occhi di fotografi e fan!
Visualizza questo post su Instagram
Georgina Rodriguez, gaffe a Venezia
Georgina Rodriguez, al suo arrivo al Lido, è stata protagonista di una gaffe che non è passata inosservata ai presenti, molto attenti a tutti i dettagli del suo look: il cartellino in bella vista del suo elegante vestito firmato Ermanno Scervino! Incredibile che nè lei, nè alcuna persona del suo staff si sia accorta del piccolo ma ben visibile intruso!

La Mostra del Cinema di Venezia, giunta ormai alla 77a edizione, ha accolto ieri invece la bellissima attrice spagnola Ester Exposito, di cui vi abbiamo parlato ieri.