
Gabrielle Caunesil Pozzoli non ha certo bisogno di presentazioni, classe 1992, è una modella e fondatrice del brand di moda La Semaine Paris. Nata a Parigi, Gabrielle è sposata con l’imprenditore Riccardo Pozzoli. Sul profilo Instagram ufficiale @gabriellecaunesil è possibile ammirare i tanti scatti della giovane showgirl e influencer francese che in questo periodo si trova a casa in quarantena con il marito Riccardo.
Nonostante il lockdown, comunque, Gabrielle Caunesil Pozzoli è molto attiva sui social network e in questi giorni sul suo profilo Instagram è possibile imbattersi in decine di scatti provenienti da viaggi e sfilate. Proprio nella giornata di oggi Gabrielle Caunesil ha pubblicato un post in cui spiega come si sta evolvendo la sua vita, un contenuto social che oltre ad evidenziare il suo fisico pazzesco mette in risalto la grandezza di questa donna, molto apprezzata dai follower.
Gabrielle Caunesil in bikini su Instagram: la foto della modella
“No, non sono incinta. Ho preso qualche chilo e non mi sono mai sentito così bene nella mia pelle, ho perso gli addominali ma ho acquisito sicurezza” scrive la showgirl su Instagram che continua: “Il mio obiettivo è ora quello di diventare più forte senza perdere le curve. Due anni fa mi stavo allenando per Victoria secret, avevo un fisico pazzesco, una definizione di muscoli incredibile ma non mi sono mai sentita così insicura, avevo perso la mia femminilità”.
“La mia agenzia di New York continuava a dirmi che ero troppo grossa, mi sono allenata 5 volte a settimana, ho seguito una dieta e ho perso la gioia, la fiducia. Ho smesso di fare la modella. Ho lasciato tutte le mie agenzie e ho deciso di seguire il mio sogno, creando @lasemaineparis con i miei migliori amici. Il mio corpo sta cambiando, evolvendo e chi se ne frega? Lo ascolto, lo rispetto, mi avvicino a una relazione pacifica con me stessa ogni giorno. L’amore per se stessi è un viaggio, che viene dentro di te. Non importa come sembri, la tua taglia, ciò che conta davvero è come ti senti. Mi sento libera, libera di essere, libera di evolvere, libera di cambiare. Ora l’unica persona che ascolterò è me stessa. E mi sento benissimo, quindi ora mi godo il mio sorbetto. baci”.