
Futurama sbarca su Amazon Prime Video con tutte le stagioni. La notizia è di pochi giorni fa, la piattaforma di video streaming del colosso di e-commerce Amazon ha reso disponibile nel catalogo tutte e sette le stagioni della celebre serie televisiva ideata da Matt Groening, lo stesso che ha creato anche i Simpson.
Dopo la messa in onda su Fox dal 1999 al 2003 e la successiva ripresa dal 2008 al 2013 su Comedy Central, ora Futurama è disponibile per tutti gli abbonati al servizio di streaming Amazon con tutti e 140 gli episodi. In Italia Futurama è andato in onda su Italia 1 e su Fox, raccontando la storia di Philip J. Fry, un fattorino di una pizzeria di New York ambientato nell’anno 3000.
Tra gli altri personaggi della serie tv si ricordano Leela, Zoidberg, Bender, il professor Farnsworth, Hermes Conrad e Amy Wong. Per tutti gli appassionati l’appuntamento è su Amazon Prime Video, tutta la serie è già disponibile per la visione in streaming in lingua italiana, pronta per essere gustata in questi (si spera) ultimi giorni di lockdown.