
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Francesca Nardo, giovane influencer con un seguito assurdo sul suo profilo Instagram (@francescanardo). Infatti è proprio scorrendo il feed di Instagram che abbiamo scoperto il suo profilo ed i suoi scatti che fanno sognare ormai i suoi oltre 660mila follower!
Francesca ci ha raccontato un po’ della sua vita e di come si relaziona al mondo dei social, in esclusiva per voi! Non dimenticate di seguirla su Instagram, le sue foto meritano le vostre diottrie!
Chi è Francesca Nardo?
Francesca Nardo ha 24 anni anche se ancora per poco: è nata il 13 dicembre del 1995 e vive a Vittorio Veneto in provincia di Treviso. La compagna di avventure di Francesca Nardo al momento è la cagnolina Nala che ama da pazzi e che spesso vediamo fare capolino nelle Instagram Story di Francesca.
Francesca Nardo lavoro
Nella vita Francesca Nardo fa quello che più le piace ed ha la fortuna di poterlo fare come lavoro: la content creator, ossia crea e condivide contenuti sui suoi social con molte persone, al momento 659mila, che la seguono assiduamente e sostengono il suo percorso di modella ed influencer. Lavora infatti, da ormai 2 anni, con partita iva!

Francesca Nardo collaborazioni
Ha svolto moltissime collaborazioni con diversi brand, alcune delle quali anche in modo continuativo, creando un forte legame con le aziende, altre in modo più occasionale ma sempre con prodotti o servizi che approva e di cui si fida al 100% e che ovviamente presenta e condivide con chi la segue.
Francesca Nardo, rapporto con i social
Francesca ci racconta che le arrivano messaggi di tutti i tipi sui social: dai complimenti alle critiche, dalle dediche d’amore spassionate agli insulti “ma qualche volta mi sono arrivate anche foto di tatuaggi fatti con il mio volto come soggetto (che amo follemente)”!
Francesca Nardo vita privata
Una cosa la vuole da subito mettere in chiaro: “Smentisco categoricamente qualsiasi presunto flirt con calciatori ed altro. Mi piacciono le persone semplici come me!”.